Lux realizza impianti di grandi medie/grandi dimensioni su tutto il territorio italiano. La realizzazione degli impianti comprende lo studio sui consumi e le esigenze del committente, la progettazione dell’impianto, effettuata tramite Insun, un software all’avanguardia, i cui calcoli sono certificati e quindi bancabili, la redazione delle pratiche, l’installazione e la messa in opera dell’impianto stesso. Grazie a un team di partner e collaboratori tutte queste operazioni vengono svolte in maniera attenta e precisa, in accordo con tutte le prescrizioni in materia di efficientamento energetico e sicurezza.

Impianti Industriali

La realizzazione di impianti su capannoni industriali parte dallo studio dei consumi del committente in modo da dimensionarne la potenza in base alle specifiche esigenze dell’attività produttiva. I moduli vengono generalmente installati sul tetto di un capannone o su pensiline realizzate come parcheggi per le autovetture. Possibilità di integrazione degli impianti con sistemi di accumulo di grandi dimensioni

Impianti a terra

Gli impianti a terra sono progettati con l’intenzione di sfruttare al massimo la superficie disponibile. Per questo motivo e per la relativa semplicità d’installazione a terra, vengono generalmente utilizzati moduli di grandi dimensioni che garantiscono una maggiore potenza. Questo tipo di impianti prevede inoltre l’utilizzo di inseguitori solari per ottimizzarne la resa.